News

COMUNICATO DELL’ORGANIZZAZIONE – 16/07/25

Gentili Giocatori,

al momento nella sezione giocatori di questo sito sono presenti oltre 150 registrazioni, nelle prossime 48 ore completeremo il controllo dei pagamenti ricevuti e a seguire verranno eliminati dall’elenco presente sul sito coloro che non hanno ottemperato a questo secondo ed imprescindibile requisito.

Nel frattempo, se qualcuno fra voi non avesse intenzione o la possibilità di prendere parte all’evento vi raccomandiamo di segnalarcelo urgentemente inviandoci un messaggio email a info@chesspro.it.

I posti complessivi a disposizione sono circa 180 (20/25 sono riservati ai partecipanti ai C.I. per ciechi e ipovedenti 2025) dunque onde evitare spiacevoli esclusioni dei ritardatari si raccomanda di procedere con le iscrizioni con la massima urgenza.

Tutti coloro che entro il 17 luglio avranno effettuato la registrazione ed il pagamento dovranno presentarsi presso la sede di gioco entro le ore 15.00 del 20 luglio, per confermare la presenza.

Coloro invece che intendono partecipare alla manifestazione ma procederanno ad effettuare anche una delle due operazioni richieste per iscriversi dopo il 17 luglio, per confermare la presenza dovranno presentarsi in sede di gioco entro le ore 13.00 del 20 luglio come previsto sul bando ufficiale.

Vi ricordiamo che non sono accettati i pagamenti in contanti e che tutti i pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario (chi lo effettuasse dopo il 17/07/25 è opportuno provveda ad inviare la distinta del pagamento tramite email a info@chesspro.it).

Sabato 19 luglio nell’antico chiostro presente presso la Biblioteca Comunale “Pietro Siciliani” in via Pasquale Cafaro, 1 – 73013 Galatina LE – www.pbmgalatina.it si svolgeranno due interessanti ATTIVITA’ COLLATERALI di carattere divulgativo.

A questi eventi sarà possibile essere presenti anche come spettatori (la partecipazione invece è su richiesta e al momento qualche posto alla Simultanea è ancora disponibile):

  • Ore 18.00 – SIMULTANEA su 15/20 scacchiere (la partecipazione è riservata a coloro che ne hanno fatto richiesta in possesso di un titolo agonistico fino a 2N);
  • Ore 21.30 – TORNEO RAPID PRO&AM (4 o 5 coppie composte da un giocatore di categoria magistrale o esperto + un amatore si confronteranno fra loro alla scacchiera, giocando una mossa a testa. senza poter comunicare).

Ulteriori informazioni su sulla manifestazione, su questi eventi collaterali e sugli altri (partita di calcio, torneo blitz, torneo quadriglia/mangiaepassa) previsti durante la settimana, saranno disponibili a breve in questo sito.

Un augurio di eccellenti Campionati d’Italia FSI 2025 a tutti Voi!

Chess Projects ASD & ArcoWorldChess

Campionati d’Italia FSI 2025